Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, domenica c'è il Verona: Masini è ok, migliora Ahanor. Da monitorare Thorsby

Genoa, domenica c'è il Verona: Masini è ok, migliora Ahanor. Da monitorare ThorsbyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 21:01Serie A
di Andrea Piras

La trasferta di Verona è alle porte. Il Genoa prosegue la preparazione al centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli per un match importante per dare continuità di risultati dopo il successo casalingo contro l'Udinese di venerdì scorso. Il Grifone ha 38 punti in classifica e può guardare con fiducia a questo rush finale mettendo innanzitutto in ghiaccio la salvezza, primario obiettivo di questa stagione, e poi provare ad alzare l'asticella e puntare alla parte sinistra della graduatoria distante solamente due lunghezze e rappresentata da Torino e dai friulani di Runjaic.

Bene Ahanor e Masini
Dal campo intanto arrivano buone notizie da Patrizio Masini. Il centrocampista rossoblù aveva dovuto alzare bandiera bianca nell'ultimo match di campionato per una contusione alla coscia ma è pienamente recuperato. La botta è stata smaltita e sarà a disposizione per domenica pomeriggio. Spera in una convocazione invece Honest Ahanor che prosegue il miglioramento e si prepara al rientro in gruppo definitivo.

Influenzato Thorsby
Non saranno della partita, oltre a Morten Frendrup che sarà squalificato, Mattia Bani e Maxwel Cornet. I due giocatori proseguono i rispettivi iter riabilitativi mentre dovranno essere monitorate le condizioni di Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese è alle prese con un attacco influenzale che però sta già smaltendo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile