Genoa, continua la telenovela Dragusin: nuova controfferta del Bayern Monaco
Non è ancora detta l'ultima circa il futuro di Radu Dragusin, che resta al centro di una sfida di mercato tutta estera, anche se oggi il Napoli ha fatto un tentativo per includersi alla corsa per il centrale. Il Tottenham, come noto, è pronto a versare 25 milioni più 5 di bonus nelle casse del Genoa, più il prestito del difensore Djed Spence che, al momento, non sembra ancora convinto della destinazione, ma un nuovo inserimento del Bayern Monaco ha rimesso in dubbio l'intera operazione.
La scelta spetta al calciatore, il Genoa è stato accontentato
Il club bavarese vuole Dragusin a tutti i costi, probabilmente per coprirsi dall'assenza di Kim, convocato per la Coppa d'Asia, e ha presentato un'offerta superiore di 1 milione al club rossoblù (31 milioni totali). La decisione spetta allo stesso Dragusin, che dovrà scegliere per quale squadra giocare, visto che il Genoa è stato accontentato da ambedue i club.
Nuovo inserimento del Napoli in giornata: no di Dragusin, che vuole l'estero
Nella giornata di oggi anche il Napoli ha fatto un nuovo tentativo per il centrale rumeno, aumentando a più riprese la propria offerta: Dragusin tuttavia sembra aver ormai deciso di trasferirsi all'estero, stando a quanto rivela la redazione di Sky.