"Futuro? Vediamo le intenzioni del club". Rivedi Dybala prima di Milan-Roma
Per la Roma questo che momento è? È questa una delle domande a cui Paulo Dybala, attaccante giallorosso, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma domani alle 21:00 a San Siro: "Siamo in fiducia, è un momento positivo - ha detto Dybala -, vincere il derby ti aiuta a lavorare con più allegria e serenità. Affrontare una partita come questa è una bella prova per noi: sapere dove siamo, come stiamo giocando...".
Il tuo futuro...
"Con De Rossi mi trovo benissimo, alcune scelte (quella sull'allenatore, ndr) non dipendono da me. A noi farebbe piacere continuare con lui. Per il mio futuro si deve parlare con la società, vedere che intenzioni ha...".
Che differenza c'è tra De Rossi, Allegri e Mourinho?
"De Rossi sta iniziando ora, gli altri hanno grande esperienza. Però vedendo come allena, cosa trasmette, cosa ci dà... Ci ha dato un entusiasmo molto alto: se lui trasmette sempre questa voglia ha tutte le carte per arrivare ai livelli di Allegri e Mourinho".
Come ti trovi con De Rossi?
"Il mister mi dà molta libertà, senza abbassarmi tanto, perché poi è lunga arrivare in area. Per me è importante giocare bene, il suo modo di giocare ha aiutato un po' tutti".