Fonseca: "Tudor si è meritato l'occasione alla Juve. Roma, stasera punto sul gol di Paredes"

L'ex giocatore della Roma Daniel Fonseca ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport di Igor Tudor: "Le squadre di Igor giocano bene e sono aggressive, si è meritato l’occasione sul campo. Se terrei Tudor o prenderei Conte? Sono due ex compagni, non fatemi litigare… (ride ndr). Tudor ha meritato la chance, poi che discorsi: Antonio è un top mondiale e non lo scopro io. Sorpreso dal fallimento del progetto Thiago Motta? Qualche difficoltà era da mettere in conto dopo tanti cambiamenti, però mi sarei aspettato di più.
Koopmeiners? Giocare nella Juve è diverso, è quasi solo per fuoriclasse. E quando arrivi a Torino il peso della maglia lo avverti: sai che hai un margine di errore bassissimo. C’è chi lo capisce subito, chi dopo un po’ e chi mai. Resto convinto che Koop vada aspettato, con l’Atalanta e con l’Olanda ha dimostrato qualità da giocatore importante.
Chi deciderà Roma-Juve? Punto sul gol dell’ex di Paredes. Nella Juventus ho un debole per Yildiz: è turco, ma sembra sudamericano. Che bel gol che ha segnato alla prima di Tudor . Yildiz ha dei colpi che ricordano Francescoli, un altro mio fratello. Enzo era un top assoluto, non a caso era l’idolo di Zidane. Non ho mai visto Zizou emozionato come quella volta che l’ho portato a cena con Francescoli a Torino".
