Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Folorunsho ancora titolare con la Fiorentina, primo confronto da ex con l'Hellas Verona

Folorunsho ancora titolare con la Fiorentina, primo confronto da ex con l'Hellas VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 14:23Serie A
di Dimitri Conti

Alle ore 15 il programma della 26^ giornata di Serie A prosegue con la partita del Bentegodi che mette contro Hellas Verona e Fiorentina, ed anche un certo numero di ex da una parte e dall'altra. Nei padroni di casa ci sono per esempio Valentini (che è di proprietà della Fiorentina e solamente in prestito al Verona), Faraoni e Ghilardi, quest'ultimo solamente prodotto del settore giovanile senza aver mai fatto l'esordio in prima squadra con i viola.

Dall'altra parte spicca invece senz'altro la figura di Moise Kean, che nel rivelare il suo precoce talento ha vissuto una fondamentale stagione in prestito a Verona, la 2017/18. Ma non c'è solo l'ex Juve, perché figura tra i viola, di nuovo tra i titolari, anche Michael Folorunsho. Per il centrocampista classe 1998 arrivato in inverno dal Napoli sarà il primo confronto da ex contro i colori con cui si è rivelato e fatto conoscere nella bella, scorsa stagione veronese con Baroni in panchina.

Di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Fiorentina.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Niasse, Duda, Tchatchoua; Suslov, Sarr; Rocha Livramento.
A disposizione: Perilli, Magro, Oyegoke, Daniliuc, Lambourde, Lazovic, Okou, Slotsager, Kastanos, Bernede, Mosquera, Ajayi, Cisse, Ghilardi.
Allenatore: Paolo Zanetti.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Cataldi, Mandragora; Zaniolo, Beltran, Folorunsho; Kean.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Mari, Moreno, Richardson, Ndour, Fagioli, Caprini, Harder.
Allenatore: Raffaele Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile