Fiorentina, Folorunsho: "Ruolo? Ormai mi sono evoluto, cerco di aiutare la squadra"

Michael Folorunsho, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida d'andata dei quarti di finale di Conference League contro il Celje: "Loro faranno di tutto per metterci in difficoltà, vengono da un periodo positivo ma anche noi e vogliamo continuare a far bene".
Che atteggiamento servirà?
"Noi abbiamo studiato la partita per portare l'inerzia dalla nostra parte, proveremo a partire aggressivi per prendere il controllo".
Qual è il ruolo che preferisci?
"Ormai quella del ruolo è una domanda molto gettonata, parto come mezzala ma negli anni mi sono evoluto e ora so fare diversi ruoli. L'importante è adattarsi, per mettersi a disposizione dalla squadra".
Avevi già giocato a sinistra?
"No, l'ho fatto per la prima volta a Bergamo. Cerco di dare il mio contributo".
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Celje
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Moreno, Adli, Cataldi, Mandragora, Folorunsho; Zaniolo, Beltran. A disp. Terracciano, Martinelli, Dodò, Gudmundsson, Kean, Richardson, Fagioli, Baroncelli, Caprini, Parisi. All. Raffaele Palladino
CELJE (4-3-3): Ricardo Silva; Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnik, Svetlin; Delaurier-Chaubet, Matko, Seslar. A disp. Kolar, Dulca, Lhernault, Kouter, Gobec, Iosifov, Edmilson, Zuzek, Bejger. All. Albert Riera
