Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, Infantino ceduto in prestito secco: giocherà nel Cosenza

Fiorentina, Infantino ceduto in prestito secco: giocherà nel CosenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 17:31Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Alessio Alaimo

Gino Infantino lascia la Fiorentina a titolo temporaneo. Dopo gli arrivi di Cataldi e Bove, il club gigliato ha dato il via libera alla cessione a titolo temporaneo del centrocampista argentino classe 2003 che nella stagione appena iniziata vestirà la maglia del Cosenza.

La Fiorentina in queste ore ufficializzerà ben tre acquisti: per rinforzare il centrocampo arrivano Cataldi e Bove, mentre per la corsia destra è fatta per il ritorno in Italia dopo l'esperienza all'Union Berlino di Gosens. Già ufficializzato, invece, l'acquisto di un nuovo centrale di difesa con questo comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Augustin Moreno dal Club Atletico Belgrano.

Moreno, nato il 24 settembre 2003, a La Docta (Argentina), dopo essere cresciuto nel settore giovanile della squadra di Cordoba, ha esordito in Prima Squadra disputando, già, 35 partite con la maglia del Belgrano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile