Fiorentina, l'agente di Infantino presto a Firenze: dopo un anno in panchina ipotesi prestito
Il futuro di Gino Infantino, centrocampista della Fiorentina arrivato a Firenze la scorsa estate dal Rosario Central, sarà deciso nel corso dei prossimi giorni. Il suo primo anno in viola è stato da dimenticare, visto che Vincenzo Italiano non ha mai puntato su di lui, e il risultato è stato quello di perdere una stagione, trascorsa praticamente sempre in panchina o addirittura in tribuna, senza che venisse presa la decisione più ovvia a gennaio, quella del prestito per trovare spazio altrove.
L'agente è in Italia.
In questi primi giorni di ritiro il giocatore è sotto osservazione, con Raffaele Palladino che lo sta valutando, ma il primo indizio è arrivato dall'amichevole contro la Primavera dello scorso weekend, nella quale Infantino è sceso in campo nel secondo tempo, quindi non con i titolari. Probabile dunque che si possa pensare al prestito, per evitare di restare fermo ancora, e in questo senso è atteso un incontro con l'agente dell'argentino, Martin Guastadisegno, che si trova in Italia in queste ore.
Il procuratore ha come prima cosa da fare quella di incontrare la Juventus per decidere il futuro di Soule, ma successivamente farà un salto anche a Firenze, per discutere con la Fiorentina in merito alla soluzione migliore per Infantino.