Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, in programma incontro per Tessmann. Può essere quello da dentro o fuori

Fiorentina, in programma incontro per Tessmann. Può essere quello da dentro o fuoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 13:07Serie A
di Andrea Losapio

Oggi è in programma un incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Tanner Tessmann. Un summit che dovrebbe essere quello del dentro o fuori, o trovare una quadratura sulla questione commissioni, oppure salutare e rivolgere da un'altra parte le proprie attenzioni, per una mediana che al momento continua a essere discretamente sguarnita dopo gli addii di Castrovilli, Bonaventura e Duncan, più un Amrabat che non ha mai disfatto le valigie da quando è tornato dal Manchester United e non vede l'ora di una cessione.

Dunque Tessmann è una questione di opportunità, ma anche di necessità. Negli scorsi giorni si respirava fiducia per una conclusione felice dell'affare per tutte le parti in causa, finora però la fumata bianca non c'è stata.

Però Tanner Tessamnn continua a essere considerato uno dei primi obiettivi per la mediana, sebbene la quadra non sia stata trovata. L'accordo di base col Venezia esiste già, con una proposta da 5,5 milioni di euro di parte fissa più bonus futuri, così come con il calciatore c'è un'intesa sullo stipendio per un quinquennale da 1,2 milioni annui. Il punto focale della trattativa allo stato attuale è con gli agenti del calciatore statunitense, ma stiamo arrivando oramai alla conclusione di questa telenovela che va avanti oramai da più di una settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile