Fiorentina-Empoli, nessuna maglia o dedica per Bove: è una richiesta del giocatore
La Fiorentina torna in campo, con i pensieri inevitabilmente a Edoardo Bove. Per i viola, la gara in programma questa contro l'Empoli in Coppa Italia rappresenterà il ritorno in campo dopo la grande paura vissuta nella partita contro l'Inter.
Al Franchi, però, non ci saranno da aspettarsi particolari messi da parte dei giocatori di Palladino, né dediche al compagno di squadra. Questo, spiega La Gazzetta dello Sport, perché lo stesso Bove avrebbe chiesto ai suoi compagni di mantenere un profilo basso, evitando magliette o scritte speciali.
A differenza di quanto accaduto in Roma-Atalanta, quando i calciatori del club giallorosso - titolare del cartellino, Bove è in prestito a Firenze - sono entrati in campo con una maglia dedicata, al Franchi non si vivrà nulla di questo tipo. Ci si limiterà a un messaggio del maxi schermo, una sorta di abbraccio virtuale. Prevedibili, poi, i numerosi striscioni dei tifosi per il giovane calciatore, che rimane in terapia intensiva e vuole solo concentrarsi sul suo percorso di recupero.