Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina e Juventus alleate di mercato. Dopo Kean, attenzione a McKennie e Rugani

Fiorentina e Juventus alleate di mercato. Dopo Kean, attenzione a McKennie e RuganiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 10:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato dell'interessamento della Fiorentina per Weston McKennie, centrocampista in uscita dalla Juventus e Tuttosport oggi in edicola parla della rivalità tra i due club sul campo ma della loro alleanza sul mercato, visto che dopo Moise Kean, passato in viola nelle scorse settimane a titolo definitivo, potrebbero esserci nuovi affari. I bianconeri cercano una sistemazione per lo statunitense, in scadenza nel 2025 e fuori dal progetto di Thiago Motta, e la Fiorentina ci sta appunto pensando, a caccia della giusta occasione.

Rifiuto all'Aston Villa.
Già nelle primissime fasi di questa sessione estiva di calciomercato la Juve aveva provato a cederlo, inserendolo nella trattativa per Douglas Luiz, ma il centrocampista ha rifiutato la destinazione e alla fine il suo posto è stato preso da Barrenechea, che insieme a Iling Junior si è trasferito oltremanica. La Fiorentina ha chiesto informazioni e la trattativa potrebbe chiudersi per poco più di 10 milioni, anche se resta da capire se McKennie gradirà la destinazione e se la società gigliata gli offrirà quei 2,5 milioni di euro che attualmente percepisce alla Juventus.

C'è anche Rugani.
Non solo McKennie però come possibile operazione tra Fiorentina e Vecchia Signora. Pradè sta infatti pensando anche a Daniele Rugani per rinforzare la difesa, con il centrale ex Empoli che sarebbe il tassello che andrebbe a completare il pacchetto arretrato di Raffaele Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile