Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, addio vicino per Duncan: è in scadenza e non si parla di rinnovo

Fiorentina, addio vicino per Duncan: è in scadenza e non si parla di rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 5 giugno 2024, 13:23Serie A
di Simone Lorini

FirenzeViola.it fa il punto sul futuro di diversi giocatori in scadenza con la società toscana. Il parere di Palladino servirà soprattutto per dirimere le impellenze di mercato, quei giocatori il cui contratto ha una data di scadenza sempre più prossima, 30 giugno 2024. Il tecnico dovrà giudicare anche le decisioni prese fino a questo momento su tre calciatori: Alfred Duncan, Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli.

Del primo di questi neanche un cenno nella conferenza fiume di ieri: a differenza di Kouame, per Duncan non è stata esercitata l'opzione di rinnovo che la società poteva far valere entro il 31 maggio. Segno che il futuro del ghanese dovrebbe essere lontano da Firenze. L'impressione è che, su questa decisione, Palladino non si dovrebbe impuntare e quindi, dopo quattro anni e mezzo in viola (Duncan era arrivato a gennaio 2020 dal Sassuolo per 15 milioni, cifra che fa di lui il decimo acquisto più caro della storia della Fiorentina) il calciatore potrebbe lasciare con un'uscita di scena in sordina, arrivando a scadenza e accordandosi poi in estate con un altro club.

Ben diverse le situazioni di Castrovilli e Bonaventura: con entrambi verrà affrontato il tema del rinnovo contrattuale, anche se sarà importante capire se nella rosa che ha in mente Palladino ci sarà spazio per loro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile