Fiorentina, accelerata col Venezia per Tessmann. Si punta a trovare l'intesa in queste ore
Fiorentina che prova ad accelerare per regalare a Raffaele Palladino un nuovo centrocampista. Dopo aver rafforzato l'attacco con Moise Kean dalla Juventus e la difesa con Marin Pongracic, adesso è il momento della linea mediana.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il nome caldo, anzi caldissimo, è quello di Tanner Tessmann, classe 2001 del Venezia, con il quale il club viola ha già un accordo su base quinquennale dalla giornata di ieri (ancora però rimangono da definire le questioni burocratiche con gli agenti). Nelle prossime ore, invece, si punterà a trovare l'intesa con la società lagunare con la quale, finora, c'è sempre stata distanza sulla valutazione del cartellino del calciatore statunitense.
Andrea D'Amico ha parlato proprio di Tessmann nei giorni scorsi, accostandolo alla Fiorentina. "Ogni giocatore ha un costo, nessuno è incedibile. Ma è chiaro però che se il Venezia lo cede poi dovrà trovare un sostituto all’altezza, anche se in passato i lagunari sono riusciti a fare a meno di giocatori come Johnsen, arrivando poi sopra alla Cremonese che lo acquistò"