Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferrante: "Il video di Superga non doveva accadere, sentite parole fastidiose"

Ferrante: "Il video di Superga non doveva accadere, sentite parole fastidiose"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 7 maggio 2024, 14:11Serie A
di Simone Lorini

Sulle colonne de La Stampa, Marco Ferrante, che ha indossato la maglia granata dal 1996 al 2004, con una parentesi di qualche mese nel 2001 all’Inter, ed è con 125 gol realizzati il 5° marcatore di sempre del Torino, ha commentato così il caso che ha monopolizzato l'attenzione del tifo granata negli ultimi giorni: “Le parole sentite a Superga nel pullman del Toro sono fastidiose. È grave quello che è successo, la dimostrazione di poco senso di appartenenza... non sappiamo cosa sia successo dopo, io di sicuro mi sarei alzato e gliene avrei dette quattro... non doveva capitare. Punto. Tanto meno in un luogo sacro dedicato agli Invincibili.

Bisogna portare rispetto sia per chi ti applaude che per chi ti fischia allo stadio: i tifosi hanno tutto il diritto, volevano di più dal campionato. È troppo facile ricevere solo elogi”.

E l'ex attaccante ha chiosato così, auspicando provvedimenti per i calciatori che si sono macchiati di questa leggerezza: “Adesso il minimo che possa fare una società seria è prendere provvedimenti nei confronti di chi ha pronunciato parole disgustose... Non può finire a tarallucci e vino. C’erano migliaia di persone per celebrare una ricorrenza che è molto importante per l’intero calcio italiano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile