Fassone: "Napoli, con uno stadio di proprietà il valore del brand schizzerebbe"
Il dirigente Marco Fassone - che in carriera ha lavorato per Juventus, Napoli, Inter e Milan - ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, nella quale ha parlato della situazione degli Azzurri di Antonio Conte
Ecco le sue parole, a partire del tema legato alla Città dello sport a Napoli: "La tempistica, dal momento in cui col pubblico è fatto, per la costruzione è anche rapida. Un centro sportivo bello e qualificato è decisamente più rapido di uno stadio e in non più di un anno si mette su. Il centro sportivo dovrebbe includere anche la squadra Primavera, l’Under 23 o la squadra femminile per chi ce l’ha".
Poi ancora: "Se De Laurentiis sta prendendo in considerazione l’ipotesi di fare un’opera di questo bene farebbe il bene del club. Uno stadio di proprietà permette alla società che i ricavi dello stadio determina un incremento dei ricavi generali importante. Il brand Calcio Napoli, con lo stadio e un centro sportivo, aumenterebbe e schizzerebbe in alto in modo significativo".