Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Falcao: "Milan, importante amare la squadra, rispettare la gente che si aspetta qualcosa di più"

Falcao: "Milan, importante amare la squadra, rispettare la gente che si aspetta qualcosa di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 dicembre 2024, 12:38Serie A
di Andrea Piras

Ospite negli studi di Sky Sport, l'ex centrocampista della Roma Paulo Roberto Falcao ha commentato la situazione del Milan di Fonseca, fermato sullo 0-0 ieri sera dal Genoa: "L'importante è non è solo attaccarsi alla maglia - ha esordito l'ex calciatore brasiliano come riportano i colleghi di Milannews.it - è nel momento lì amare la squadra, rispettare la gente, i tifosi che si aspettano sempre qualcosa di più.

La cosa importante è quello che tu puoi dare, non è solo una questione di rispettare la maglia. Amare la società per cui tu stai lavorando, per cui tu stai giocando. E questa per me è la cosa fondamentale. Perché è vera questa cosa che aveva detto Costacurta sui pilastri. Ci hanno messo troppo tempo per rinnovare il Milan, e il Milan questo lo ha pagato 4-5-6 anni dopo.

Secondo me la cosa principale è trovare...perché tutti i giocatori vogliono vincere ovviamente però l'allenatore deve guardare bene e sapere cosa deve fare per far giocare bene i suoi giocatori. Sono d'accordo - ha infine concluso Falcao - la società in questo momento è importante, perché se Fonseca deve fare un altro discorso come quello che ha fatto, allora comincia forse a perdere i giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile