Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Facundo Gonzalez alla Juventus, il padre: "C'erano diversi club, ma siamo contenti così"

Facundo Gonzalez alla Juventus, il padre: "C'erano diversi club, ma siamo contenti così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 agosto 2023, 23:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Gabriel Gonzalez, padre di Facundo, difensore che si è trasferito alla Juventus dal Valencia, ha rilasciato un'intervista a TuttoJuve.com per parlare di suo figlio: "Ci sono emozioni difficili da descrivere, ma la felicità e l'orgoglio che proviamo come famiglia per tutto ciò che Facundo sta vivendo è inspiegabile e indescrivibile".

Si aspettava che tra tutti i club interessati, alla fine la spuntasse proprio la Juventus?
"Questo lavoro è stato svolto molto bene da Martin Guastadisegno, il suo agente, ma sappiamo che c'erano diversi club interessati a Facundo. Siamo molto contenti che abbia chiuso con la Juventus".

Quanto rimarrà legato al Valencia?
"Il Valencia è stato un club dove ha appreso molto ed è cresciuto, ma è una fase del suo percorso ormai chiusa. Ora è concentrato sul presente".

I Gonzalez sono sempre stati tifosi della Juventus?
"La verità è che sì, gli è sempre piaciuta la Juventus e anche a me ovviamente: a chi non piace un club come la Vecchia Signora? È uno dei club più importanti del mondo".

Si ispirerà alla BBC?
"Sono tre ottimi esempi da seguire! Spero che un giorno Facundo possa vincere qualcosa da tutto ciò che ha guadagnato. Per Facundo sono dei grandissimi riferimenti, gli piace qualcosa di ognuno e cercherà di migliorare sempre di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile