Parente (Parente Scouting) su Valeri della Cremonese: "Pronto per le cosiddette big"
È l'uomo del momento, quello che non ti aspetti: nonostante gli alti e bassi della squadra, la Cremonese, Emanuele Valeri sta brillando, e dopo prestazioni convincenti, culminate con il gol che è valso il pari contro la capolista Atalanta, si è confermato anche ieri nella gara contro la Lazio. Oltre quello che è stato il risultato finale del confronto.
I microfoni di TuttoMercatoWeb.com, hanno contattato Pietro Parente, membro e socio della Parente Scouting, l'agenzia che cura gli interessi del difensore grigiorosso.
Un approccio devastante anche in Serie A per il vostro assistito. Se lo aspettava?
"Con l'agenzia, seguiamo Valeri dai tempi dell'Eccellenza, e non ci sorprende quel che ora tutti stanno vedendo. Per un semplice motivo: Emanuele rispetta i valori del vecchio calcio, l'essere prima di tutto umile, poi uomo e dopo ancora calciatore. Rimanere sempre lo stesso, alla lunga, paga. E siamo tutti soddisfatti e orgogliosi di lui".
Proprio la Lazio, ma anche il Milan, hanno messo gli occhi sul ragazzo...
"Si, è vero, confermo che sono club che hanno sondato il suo profilo. Del resto, ha dimostrato anche ieri di essere pronto per un ulteriore passo avanti, di esser pronto anche per le cosiddette big, non solo a livello tecnico ma anche di personalità".
Non ci sarebbe quindi da meravigliarsi se a breve potrebbe esserci un cambio di casacca?
"Il ragazzo è solo concentrato sulla Cremonese e sulla salvezza che è il primo obiettivo del club, sul futuro poi vedremo. Ovviamente l'obiettivo è quello di crescere sempre di più, e guai se non fosse così, la fame deve essere sempre esserci, se un domani dovesse presentarsi la possibilità la sfrutteremo. Ma non è tempo ora di parlarne".