Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Empoli, D'Aversa: "Complimenti ai ragazzi, continuare a spingere"

Empoli, D'Aversa: "Complimenti ai ragazzi, continuare a spingere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 dicembre 2024, 17:39Serie A
di Francesco Galvagni
fonte dall'inviato allo stadio "Bentegodi" di Verona

Tra poco il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la vittoria esterna conquistata sull'Hellas Verona di Paolo Zanetti, 1-4 il punteggio finale con a segno Esposito (doppietta), Cacace e Colombo, Tengstedt per l'Hellas. Potrete seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

17.32 - Inizia la conferenza stampa

Che gioia dà vedere l'Empoli così in alto?
"Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di impensabile all'inizio de campionato, raramente ho trovato un gruppo così dedito al lavoro e devo solo fare i complimenti. Serve rimanere con i piedi per terra nonostante la soddisfazione che c'è dopo questa domenica. Serve continuare a spingere sull'acceleratore come stiamo facendo".

Pellegri?
"Siamo venuti a fare una partita in totale emergenza, nel secondo tempo dopo il cambio di Maleh è entrato Marianucci che ha fatto anche bene sfiorando il goal. Ci auguriamo di recuperare presto tutti gli infortunati, su Pellegri dobbiamo valutare".

Un attacco che ha girato alla perfezione?
"Si, Colombo è entrato poi a freddo, lui è un professionista esemplare, arriva un'ora prima al campo e va via per ultimo, la deve vivere in maniera più spensierata, un po' come Esposito".

17.39 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile