Empoli, Corsi: "D'Aversa sembra cresciuto nel nostro settore giovanile". E poi scherza su Fazzini
A margine dell'evento organizzato dal club e da Humangest, "Il talento - scovarlo, allenarlo e valorizzarlo", il presidente dell'Empoli ha commentato: "Le mie qualità sono dovute alla capacità di saper selezionare le persone". Il numero della società toscana si è soffermato poi anche su Jacopo Fazzini, giocatore molto ambiguo dalle big sul mercato: "E’ arrivato da noi a quattordici anni da una società della Versilia legata al Milan. Con il mister (D’Aversa, ndr.) ho scherzato dicendogli che il Milan l’ha scartato e lo abbiamo preso noi, magari adesso glielo rivendiamo (ride, ndr.)".
Il presidente azzurro ha voluto elogiare il proprio allenatore che sta guidando la prima squadra al decimo posto in classifica: "D’Aversa sembra cresciuto nel nostro settore giovanile - riportano i colleghi di empolichannel.it - è un grande allenatore. L’Empoli ha l’obiettivo di autofinanziarsi, combinare i risultati con la sostenibilità".
Chiosa finale poi sullo stadio "Carlo Castellani" che subirà presto alcuni lavori di restyling: "Tra alcuni mesi contiamo di partire con i lavori - ha concluso Fabrizio Corsi - ci vorranno poi tre anni per arrivare alla sua realizzazione".