Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

El Bilal Tourè può già lasciare l'Atalanta: trattativa in corso con lo Stoccarda

El Bilal Tourè può già lasciare l'Atalanta: trattativa in corso con lo StoccardaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 20:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Un anno dopo il suo arrivo dall'Almeria, l'attaccante maliano El Bilal Tourè può già lasciare l'Atalanta. Trattativa in corso, riporta 'Sky', tra la società nerazzurra e lo Stoccarda, club di Bundesliga che in queste ore si sta informando sulla fattibilità dell'affare. La scorsa estate il calciatore classe 2001 fu pagato circa 30 milioni di euro, ma l'ultima annata è stata caratterizzata da un brutto infortunio e il calciatore cresciuto nel settore giovanile dello Stade Reims ha collezionato in tutto solo quindici presenze, realizzando tre gol.

A proposito dell'Atalanta, in giornata ha preso la parola l'amministratore delegato Luca Percassi durante la presentazione del nuovo main sponsor: "La nuova classifica partirà da 0 punti. Nel calcio ci sono tante dimostrazioni del fatto che dopo aver fatto determinate cose ci possono essere difficoltà. Dovremo ripartire tutti con i piedi per terra".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. Djimsiti? É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più".
E infine su Koopmeiners: "É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. Non è in programma la sua cessione…".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile