Dovbyk regala tre punti alla Roma: battuto 1-0 il Lecce. Gli highlights

La Roma suona la settima. Successo esterno per i giallorossi di Claudio Ranieri che hanno superato ieri sera il Lecce per 1-0 e proseguono la marcia verso il quarto posto in classifica. Decisivo per i capitolini un gol di Dovbyk arrivato a dieci minuti dalla fine.
Le parole di Giampaolo
Al termine del match, Marco Giampaolo ha analizzato: "Abbiamo fatto buone prestazioni ma abbiamo raccolto cinque sconfitte, significa che non è stato sufficiente. Alla mia squadra non rimprovero nulla, per spirito e per atteggiamento. Siamo una squadra che deve lottare, come ha fatto oggi. Sul gol subito ho qualcosa da dire, a mio avviso si poteva ravvisare un fallo ai danni di Baschirotto. Credo fosse fallo a nostro favore. Era un'azione pericolosa".
L'analisi di Ranieri
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha così parlato: "Dovbyk? Il ragazzo va soltanto supportato, ha il calore di tutto lo spogliatoio, perché è veramente una famiglia. Ci dobbiamo sempre ricordare che questo ragazzo chiama ogni mattina casa e non sa se la famiglia risponde o meno, noi non la viviamo questa situazione ma lui la vive sulla sua pelle. Ha i suoi cari in una situazione drammatica, è un ragazzo sensibile, ha bisogno di affetto e glielo stiamo dando. Dobbiamo ancora vederlo il vero Dovbyk, io gli ho chiesto solo di lottare su ogni pallone, poi i gol arriveranno".
Di seguito gli highlights della partita.
