Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dorgu, oggi l'obiettivo è salvare il Lecce: per l'estate Milan e Napoli alla finestra

Dorgu, oggi l'obiettivo è salvare il Lecce: per l'estate Milan e Napoli alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:08Serie A
di Andrea Piras

Tre punti d'oro per il Lecce. Tre punti firmati da Patrick Dorgu. Il difensore danese si sta ritagliando la scena in questa prima parte di stagione con la maglia dei giallorossi di Luca Gotti. I salentini, in crisi di risultati, ieri sera hanno superato 1-0 l'Hellas Verona nello scontro diretto del Via del Mare e dopo quattro sconfitte consecutive senza mai andare a segno, cinque contando anche la Coppa Italia, hanno ritrovato il sorriso.

Secondo gol in stagione
Elemento più che decisivo per la sua squadra. Oltre alla rete da tre punti di ieri, Dorgu è andato a segno nell'ultimo match in cui il Lecce è andato a punti, ovvero nel 2-2 casalingo contro il Parma. Una garanzia non solo in difesa ma anche nell'area di rigore avversaria e questo, per una squadra che deve raggiungere la salvezza diventa molto importante.

Obiettivo salvezza, poi il mercato
E poi c'è il mercato. La concentrazione del giocatore ovviamente adesso è soltanto sui giallorossi e soprattutto sull'aiutare i compagni di squadra a raggiungere la permanenza nel massimo campionato. Poi ci sarà il mercato estivo e Dorgu è certamente un elemento molto appetito. Su di lui ci sarebbero le attenzioni di Milan e Napoli che vorrebbero acquistarlo e farlo crescere ulteriormente. Ma prima c'è una stagione da disputare. E la maglia del Lecce da onorare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile