Dopo Immobile un altro italiano al Besiktas? Pressing del club turco per Ndour
Reduce dal prestito allo Sporting Braga, il centrocampista italiano di proprietà del Paris Saint-Germain Cher Ndour - calciatore classe 2004 - potrebbe presto approdare in Turchia. Come riporta il portale Sporx, accordo totale tra il calciatore 20enne e il Besiktas che nelle scorse settimane ha già acquistato un altro italiano, ovvero Ciro Immobile. Accordo totale tra tutte le parti in causa ma la società di Istanbul, si legge, prima di chiudere questo accordo deve finalizzare l'uscita di un altro centrocampista.
Lo scorso mese, prima di firmare proprio col Besiktas, Ciro Immobile aveva salutato così i tifosi della Lazio: "Porterò sempre nel cuore i vostri cori, i vostri applausi, il calore che mi avete donato in ogni partita - ha dichiarato l'ex attaccante biancoceleste con una lettera aperta ai propri tifosi -. Mi avete fatto sentire a casa, mi avete fatto sentire parte di una grande famiglia. E per questo non ci sarà mai abbastanza tempo per dirvi quanto vi ringrazio. Vi saluto con la promessa che, ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra. Vi porterò sempre nel cuore, come il più prezioso dei tesori. Grazie di tutto. È stato un onore e un privilegio essere il vostro capitano".
Otto stagioni con la maglia della Lazio per un totale di 340 presenze ufficiali con 207 gol messi a segno. Vincitore della Scarpa d'Oro nel 2020, ha vinto per sei volte il titolo di capocannoniere: 4 in Serie A, una in Serie B e una in Europa League.