Dopo due mesi Ryan Friedkin torna all'Olimpico: è in tribuna per Roma-Porto

Dopo due mesi dall'ultima volta, si rivede in tribuna all'Olimpico anche Ryan Friedkin. Il vicepresidente della Roma è tornato nella Capitale per sostenere la sua squadra, alle prese con il playoff di ritorno di Europa League contro il Porto. Un'ulteriore segnale di quanto sia vicino alle vicende dei giallorossi.
Prima della delicata sfida, Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Porto, ritorno dei playoff di Europa League nel quale i giallorossi dovranno fare a meno di Dovbyk: “Non so esattamente quanto starà fuori, ma non sembra grave. Lui è infortunato ma abbiamo Shomurodov che è prontissimo ad aiutare la squadra, dando tutto".
Siete più tranquilli con questo arbitro? Lei lo conosce bene, è un suo connazionale.
"Sì, Letexier lo conosco bene, è il miglior arbitro francese: è giovane ma molto giusto. L'andata è passata, siamo concentrati su questa gara di ritorno".
Quanto è cresciuta la fiducia con le ultime vittorie? Ranieri aveva parlato della necessità di autostima da parte della Roma.
"Dobbiamo essere intelligenti, sappiamo l'importanza di questa partita. Come ha detto Mancini dobbiamo trovare la giusta tensione e concentrazione, un'alta intensità e la connessione con l'Olimpico per avare una grande energia tutta la serata".
