Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dieci giorni per Osimhen al PSG: prima offerta al Napoli da 90 milioni. Lukaku in attesa

Dieci giorni per Osimhen al PSG: prima offerta al Napoli da 90 milioni. Lukaku in attesa TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 09:15Serie A
di Raimondo De Magistris

E' entrata ufficialmente nel vivo la trattativa per il trasferimento al Paris Saint-Germain di Victor Osimhen. Il procuratore del centravanti nigeriano è volato a Parigi per trattare da vicino club club campione di Francia che deve sostituire Kylian Mbappé. Ricevuto il no di Aurelio De Laurentiis per Kvaratskhelia, il PSG s'è fiondato sul bomber nigeriano con una prima proposta da 90 milioni di euro. Troppo poco, il Napoli vuole una cifra quanto più vicina è possibile alla clausola da 130 milioni di euro, ma si ragiona in queste ore anche sulla possibilità di inserire delle contropartite. Non è facile, ma nemmeno da escludere.

La trattativa dovrebbe concludersi entro una decina di giorni, a ridosso dell'inizio del ritiro a Castel di Sangro. Nelle prossime ore dovrebbe entrare in gioco anche l'Al Ahli, club di Saudi Pro League. Mentre dalla Premier League, per il momento, non si muove alcun club: s'è definitivamente defilato il Manchester United, società che ha puntato su Joshua Zirkzee.

In tutto questo, resta in attesa di novità Romelu Lukaku: è il prescelto per sostituire Osimhen e può essere acquistato dal Chelsea per una cifra tra i 20 e 25 milioni di euro. Il bomber belga vuole tornare a lavorare con Antonio Conte e per questo, scrive il 'Corriere dello Sport', ha messo da parte tutte le altre ipotesi. Spesa impegnativa, ma per lui sono ancora valide le agevolazioni del Decreto Crescita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile