Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, l'Hoffenhaim si avvicina a Gendrey: nuova offerta sul piatto. I dettagli

Lecce, l'Hoffenhaim si avvicina a Gendrey: nuova offerta sul piatto. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 21:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nuova offerta dell'Hoffenheim al Lecce per Valentin Gendrey. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club tedesco è molto vicino all'acquisto del classe 2000 dal club salentino. Dopo il no dei giorni scorsi dei giallorossi alla proposta da 7 milioni di euro la società di Bundesliga ha alzato il tiro e adesso si aspetta di arrivare a breve alla fumata bianca, anche se il calciatore è stato comunque convocato da Luca Gotti per la gara contro l'Inter di domani a San Siro.

Il tecnico del Lecce, ha parlato anche di Gendrey nella sua conferenza stampa di oggi: "Difesa rivoluzionata? Se non succede qualcosa di inaspettato domani troverete la stessa linea difensiva che ha giocato contro l'Atalanta. Augurandoci di essere riusciti a fare tesoro degli errori commessi nell'ultima partita. Gendrey non si è mai tirato indietro, si è allenato tutti i giorni. Sono convinto che le vicende extra-campo abbiano inciso contro l'Atalanta, secondo me qualcosa gli è pesato. Il ragazzo però è sempre presente e integrato".

Il post Gendrey.
Il Lecce ha messo nel mirino Gaby Jean, centrale di piede mancino che attualmente milita nell'Annecy (club di Ligue 2), e Frederic Guilbert dello Strasburgo: classe '94, può arrivare in caso di partenza di Gendrey, calciatore classe 2000 in trattativa con l'Hoffenheim.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile