Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dallo Stadium a testa alta: questo Genoa tiene botta alle big, Vieira soddisfatto a metà

Dallo Stadium a testa alta: questo Genoa tiene botta alle big, Vieira soddisfatto a metàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 09:15Serie A
di Andrea Piras

Zero punti ma testa altissima. Il Genoa si dimostra ancora una volta una squadra molto ostica da affrontare per le big e non ha fatto eccezione a questa regola nemmeno la Juventus. La squadra di Patrick Vieira viene sconfitta all'Allianz Stadium ma comunque può tornare a casa con la consapevolezza di aver dato tutto in campo e mostrato il giusto piglio che vuole il suo allenatore anche se non è riuscita a violare la porta difesa da Di Gregorio. Resta comunque la solita prova difensiva solida, perdonate il gioco di parole, e la consapevolezza che la squadra rossoblù può impensierire chiunque.

Dodicesimo posto blindato
La classifica comunque sorride. I 35 punti in classifica sono un ottimo bottino e il dodicesimo posto è stato blindato anche grazie al pareggio del Como arrivato nel pomeriggio di ieri. La sfida contro l'Udinese di venerdì potrà essere la possibilità per provare ad allungare ancora e cercare di raggiungere il decimo posto, posizione assolutamente non irraggiungibile.

Le parole di Vieira
Al termine del match, Patrick Vieira si è comunque dimostrato soddisfatto anche se ha storto il naso sul gol subito: "Dal punto di vista difensiva era difficile chiedere di più. Gli undici in campo hanno fatto benissimo. Dovevamo fare di più a livello tecnico. Mi dispiace perchè oggi meritavamo almeno un punto. Il gol di Yildiz? Non ho digerito il gol che abbiamo preso. Noi dovevamo essere più aggressivi, perchè eravamo 2 contro 1. Non si possono prendere gol così. questa partita farà crescere la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile