Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dall'esterno destro a Simeone passando per la vendita di Osimhen: il punto sul Napoli

Dall'esterno destro a Simeone passando per la vendita di Osimhen: il punto sul NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 ottobre 2024, 12:11Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Napoli, scrive il quotidiano 'Il Mattino' stamani in edicola, continua a valutare un esterno a tutta fascia per la corsia destra, nonostante il passaggio di Antonio Conte dal 3-5-2 al 4-2-3-1. In cima alla lista dei desideri - si legge - c'è sempre Jackson Tchatchoua dell'Hellas Verona, calciatore che ha una valutazione di circa 12 milioni di euro, oltre a Junior Dina Ebimbe dell'Eintracht Francoforte.

Da capire poi cosa ne sarà dell'attacco. Al netto del futuro di Victor Osimhen, in prestito al Galatasaray, in questo momento in rosa ci sono tre centravanti. Inamovibile Romelu Lukaku, uno tra Raspadori e Simeone potrebbe partire: il Cholito vuole maggiore minutaggio e per questo motivo a gennaio potrebbe cedere alla corte del Torino, società chiamata a sostituire Duvan Zapata. Più difficile vendere Raspadori: il suo nome stuzzica la fantasia di Giuntoli, ma è molto difficile - quasi impossibile - che De Laurentiis tratti il calciatore con la Juventus.

E Victor Osimhen? O a gennaio o a luglio, il Napoli si aspetta almeno 80 milioni di euro. Il Galatasaray - si legge - potrebbe essere disposto a pagarli, ma il calciatore nigeriano vorrebbe coronare il sogno di giocare in un top club di Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile