Como, in arrivo il classe 2006 Manuel Pisano. Operazione 'alla Zirkzee' col Bayern Monaco
Como attivissimo sul mercato in entrata, ma non solo per grandi nomi come Varane, Arthur o Pau Lopez: stando a quanto rivela la redazione di Sky, il club lariano starebbe chiudendo con il Bayern Monaco per il ritorno in Italia di Manuel Pisano. Attaccante classe 2006, era emigrato in Germania nel 2022 ma adesso potrebbe tornare in Serie A, magari con l'obiettivo di giocare coi grandi dopo una esperienza di due anni con i bavaresi.
Il giocatore, italiano e nato Torino, è cresciuto prima nel settore giovanile della Juventus ed è poi volato a Monaco alla chiamata degli allora campioni di Germania. Il Bayern lo ha valorizzato e crede ancora nelle sue potenzialità: vuole ottenere dalla trattativa con il Como una elevata percentuale di rivendita e, eventualmente, anche un diritto di pareggiare le offerte future per lui, un po' come fatto con Zirkzee.
La trattativa sarebbe in chiusura in queste ore, tanto che si starebbero discutendo proprio degli ultimi dettagli come la percentuale di rivendita: una volta sbloccata l'operazione, Pisano sarà inserito nella prima squadra di Fabregas, che in prima persona si è mosso per lui. Il classe 2006, infatti, è ritenuto già pronto ad assaggiare il nostro campionato con i grandi.