Como, Engelhardt: "Felice per il gol, ma avrei preferito la vittoria"
Allo stadio Sinigaglia, Como e Monza si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1. Le reti di Engelhardt e Caprari fissano il risultato, al termine di una gara combattuta. Al termine del match, il centrocampista del Como Yannick Engelhardt ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:
Che momento speciale! Il tuo primo gol in Serie A è arrivato con una palla deviata che sembrava destinata alla tua testa. Quali sono le tue sensazioni?
"È stato un momento speciale per me. Su queste azioni devi essere pronto a intervenire sul secondo pallone. La mia espressione dice tutto, credo. Non sono del tutto felice perché non abbiamo vinto. Le aspettative per questa partita erano alte. Sono contento per il gol, ma sarei stato molto più felice se avessimo conquistato i tre punti".
La squadra appare unita e compatta. È questa la strada da percorrere?
"Assolutamente sì. In questo gruppo, tutti remiamo nella stessa direzione e giochiamo con lo stesso spirito. Questa è l'unica via percorribile. Dobbiamo rimanere uniti e continueremo a farlo. Come ha detto mister Fabregas, ci manca un po' di fortuna. Oggi, ad esempio, c'era un rigore per noi. Ho rivisto l'episodio al VAR: Nico (il portiere avversario, ndr) non ha toccato il pallone, quindi c'è un po' di rammarico. Abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così. Siamo tutti uniti e aspettiamo che la ruota giri anche dalla nostra parte".