Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Engelhardt: "Ho una grande voglia di migliorare. Fabregas fondamentale per me"

Como, Engelhardt: "Ho una grande voglia di migliorare. Fabregas fondamentale per me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 dicembre 2024, 18:45Serie A
di Andrea Piras

Yannik Engelhardt è reduce dal primo gol con la maglia del Como. Il centrocampista tedesco ha analizzato la sua esperienza con la maglia della formazione lariana nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali della società:

"Sono arrivato al Como perché sentivo fosse il momento giusto per lasciare il mio paese natale - ha esordito il calciatore -. È la prima esperienza che vivo fuori dalla Germania, un passo importante per crescere non solo a livello tecnico, ma anche personale. Penso che la Serie A sia una sfida importante per tutti noi, e lo è in particolare per me. Ero consapevole che, arrivando qui, avrei dovuto lavorare molto per migliorare, e ho una grande voglia di farlo".

Il giocatore ha poi espresso un commento sul tecnico Cesc Fabregas, allenatore di caratura internazionale e dalla grande esperienza da giocatore: "Avere un allenatore che ha giocato nel mio stesso ruolo e che è stato uno dei migliori al mondo è fondamentale per me. Ascolto con attenzione ogni indicazione - ha concluso Yannik Engelhardt - dalla disposizione in campo ai dettagli su cosa è essenziale portare in partita. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo da lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile