Colomba: "L'Inter sulla carta è l'ammazza-campionato, ma il Napoli non ha le coppe"
"Il Napoli è partito con il piede giusto nella scelta di Conte, grazie a lui e alla società sono arrivati buoni giocatori, si sono rivitalizzati gli elementi rimasti, gli azzurri sono sulla strada giusta". Pensieri e parole di Franco Colomba, decano degli allenatori italiani, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli è in condizione, non ha grossi impegni per cui con la testa pensa solo al campionato, in più c'è un martello pneumatico che spinge ogni giorno, la tifoseria è compatta e presente, i giocatori sono forti, ci sono tutte le componenti per fare bene".
Il Napoli di Antonio Conte dopodomani sarà impegnato in anticipo contro il Como, nel match valevole per la settima giornata di Serie A. Colomba parla così della formazione allenata da Cesc Fabregas: "Una squadra che ha qualità tecniche, bisognerà fare una gara senza smagliature, tra l'altro il Como ha una società molto forte alle spalle, in ogni caso verrà al Maradona a giocarsela ed il Napoli potrebbe anche sfruttare gli spazi che inevitabilmente avrà a disposizione".
Focus anche sulla corsa-Scudetto e sulle possibilità che ha il Napoli di poterci puntare: "Al momento il Napoli è fresco, brillante e le altre saranno meno fresche, la stessa Inter che sulla carta è l'ammazza-campionato poi se gioca ogni tre giorni perde energie psicofisiche: questo il Napoli dovrà sfruttarlo".