Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Club Brugge domani contro l'Atalanta. Seys: "De Ketelaere fantastico in ciò che sta facendo"

Club Brugge domani contro l'Atalanta. Seys: "De Ketelaere fantastico in ciò che sta facendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:23Serie A
di Simone Bernabei

Al fianco del tecnico Hayen, per il Club Brugge ha preso la parola in conferenza stampa il giovane terzino Joaquin Seys. Queste le sue parole in vista della sfida di domani sera contro l'Atalanta nel play off di Champions League valido per l'accesso agli ottavi di finale della competizione. La partita vedrà il fischio d'inizio nella serata di domani alle ore 21, mentre per questa sera alle ore 20 è prevista la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini e Charles De Ketelaere, con un paio d'ore di ritardo rispetto a quanto previsto per via delle condizioni climatiche avverse che hanno causato ritardo nell'arrivo della Dea in Belgio:

Come arriva a questa super sfida?
"Ti prepari sempre in modo diverso quando arriva la Champions League. Ci sono le squadre migliori d'Europa e l'idea è quella di competere alla pari con loro. E' un sogno giocare questa competizione. L'anno scorso nessuno pensava che avrei potuto giocare sfide del genere. Se qualcuno me lo avesse detto, avrei risposto che era pazzo".

Cosa pensa di Charles De Ketelaere?
"E' fantastico ciò che sta facendo. Sta mostrando tutte le sue qualità. Il percorso che ha intrapreso è stupendo. Il mio non dovrà essere necessariamente così rapido, anche se ovviamente sogno di giocare all'estero un giorno. Per me è un giocatore fantastico che guardo e con cui non vedo l'ora di misurarmi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile