Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, chi sostituirà Rodri? Nel week-end osservatori a Milano per seguire Ricci e Barella

City, chi sostituirà Rodri? Nel week-end osservatori a Milano per seguire Ricci e BarellaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:37Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Manchester City sta monitorando le prestazioni di Samuele Ricci, centrocampista del Torino che nelle gare di settembre della Nazionale contro Francia e Israele è stato tra i migliori in campo. Come riporta il tabloid inglese 'The Guardian', osservatori del club campione d'Inghilterra in questo fine settimana saranno in Italia, a San Siro, per monitorare sia lui che Niccolò Barella in occasione di Inter-Torino.
Il City su richiesta dell'allenatore Pep Guardiola è alla ricerca del sostituto di Rodri, centrocampista che ha rimediato un grave infortunio e dovrà restare ai box per diversi mesi.

Sul momento che sta vivendo, così Ricci s'è espresso un paio di settimane fa dopo il successo sul campo del Verona: "E' un periodo molto positivo. C'è stata la convocazione in Nazionale che è andata molto bene. Abbiamo trovato due vittorie che all'Italia hanno fatto bene. Nel club stiamo facendo bene. Quindi meglio di così non potevo chiedere".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Quello di play è un ruolo in cui mi trovo molto bene. Nel primo tempo non c'era molto spazio per giocare e devi fare qualche passaggio in orizzontale. E' andata molto bene, ne parlerò anche con gli analisti. Andiamo avanti per questa strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile