Chiesa e Vlahovic tornano al Franchi, Allegri: "Fede sta meglio, entrambi importanti per la Juve"
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Firenze, mister Massimiliano Allegri ha parlato anche dei due ex viola Federico Chiesa e Dusan Vlahovic: "Chiesa sta meglio, si è allenato poco per 20 giorni nel periodo della Nazionale. Ora sta meglio, quando è entrato col Verona ha creato situazioni importanti. Abbiamo un reparto d'attacco che ci deve dare molto in termini di gol e di gioco".
Che consigli dà a Vlahovic e Chiesa?
"Non ne devo dare, l'importante è che si mettano a disposizione della squadra e che facciano delle buone prestazioni. Sappiamo che per continuare su questa strada dobbiamo lavorare molto forte e duro. Dobbiamo lavorare sui nostri limiti, essere molto compatti, diventare un gruppo, una squadra granitica. Siamo sulla buona strada ma quello che abbiamo fatto finora, che sono solamente 10 partite, non basta per arrivare all'obiettivo finale che è quello di giocare la Champions l'anno prossimo".
Quanto può essere importante per Chiesa e Vlahovic sapere che sono fondamentali per la squadra sin dall'inizio?
"Loro sanno che sono importanti non per questa partita ma per la Juventus, come tutti gli altri giocatori. Non è una questione di essere importanti per questa partita. Dobbiamo giocare da squadra, ognuno deve mettere gli obiettivi personali al servizio della squadra perché come di solito succede se otteniamo gli obiettivi di squadra tutti abbiamo vinto, altrimenti non c'è uno che vince e uno che perde. Dobbiamo avere un profilo molto basso, parlare poco e correre molto".