Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, caccia al futuro allenatore: per il post-Ranieri c'è una preferenza ed è Max Allegri

Roma, caccia al futuro allenatore: per il post-Ranieri c'è una preferenza ed è Max AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Lo aveva anticipato Claudio Ranieri, senza fare nomi o svelare colloqui segreti. Intanto l'attuale allenatore della Roma, ma a fine stagione designato a prendere le redini da dirigente del club capitolino, sta già riflettendo su chi possa rilevare la panchina. Per riassestare efficacemente l'universo giallorosso.

Siamo quasi a metà stagione, eppure la proprietà Friedkin vuole portarsi avanti, senza farsi cogliere impreparata o incappare in qualche altro passo falso che possa rallentare il processo alla Roma. Per questa ragione la scelta dell'allenatore per la prossima stagione (2025-26) sarà quanto più cruciale ai fini degli obiettivi e delle speranze della società.

Superato il caos generato dall'esonero inaspettato di De Rossi e la cacciata di Juric, con la chiamata in extremis di Ranieri appunto, arrivano indiscrezioni molto interessanti sulla figura in questione grazie a Il Messaggero . Infatti, secondo il quotidiano romano, la preferenza ad oggi ricade su Massimiliano Allegri: l'allenatore livornese che ha lasciato la Juventus lo scorso maggio dopo la vittoria in finale di Coppa Italia, libero dunque sul mercato. Ma sull'ex tecnico bianconero, in realtà, c'è anche il West Ham, che vorrebbe disfarsi di Julen Lopetegui per uscire dal periodo travagliato di risultati e ripartire dall'anno zero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile