Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa e Vlahovic a secco? Jugovic: "Ma la Juve è comunque seconda, il gol arriveranno"

Chiesa e Vlahovic a secco? Jugovic: "Ma la Juve è comunque seconda, il gol arriveranno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 novembre 2023, 15:30Serie A
di Tommaso Bonan

La Juve nelle ultime sei partite ha totalizzato 16 punti e non ha subito reti: sorpreso? A rispondere alla domanda, nella lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, è l'ex centrocampista serbo Vladimir Jugovic: "No, perché Allegri è molto bravo a organizzare le proprie squadre e in modo particolare la fase difensiva. Con questo tipo di gioco ha vinto tanto in Italia, non lo scopriamo certo oggi. In Europa, dove serve un po’ più di coraggio, ha comunque sfiorato due volte la Champions".

Il suo connazionale Vlahovic non segna da settembre: preoccupati in Serbia?
"Non più di tanto, abbiamo Mitrovic che sta battendo ogni tipo di record a livello di gol. Se Vlahovic non segna, è più un problema per la Juve. Ma non credo lo sia nemmeno per i bianconeri: magari Dusan si sblocca già sabato contro il Cagliari".

Non va a segno da settembre nemmeno Chiesa
"Però la Juve è comunque seconda… I gol arriveranno: li ha nel sangue. Io ho giocato con suo papà e in Federico rivedo Enrico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile