Castro show nel Bologna. Per Savoldi somiglia a Lautaro: "È già sulla buona strada"
"Santiago Castro mi piace molto. È davvero un grande talento. L’ho seguito con attenzione in queste prime giornate e mi ha fatto un’ottima impressione. Ha qualità molto importanti ed è solamente un classe 2004. Ergo ha ancora grandi margini di miglioramento. L’argentino sta sostituendo bene Zirkzee e può contribuire a tenere in alto il Bologna". A sottolinearlo, nell'intervista a Tuttosport, è chi la storia del club l'ha fatta, ovvero Beppe Savoldi (299 presenze e 130 gol in maglia bolognese)
Parlando dei paragoni, per Savoldi l'attuale attaccante del Bologna come caratteristiche è un Lautaro Martinez: "Lotta e si sa muovere su tutto il fronte offensivo, è già sulla buona strada per seguirne le orme".
Si aspettava tutte queste difficoltà per Zirkzee allo United?
"Manchester è una grande piazza: bella ma complicata e negli ultimi anni tanti giocatori bravi hanno fatto fatica lì. Tutti vorrebbero giocare in un club del genere. Non è semplice imporsi subito: gli va dato tempo, ma il suo talento non è in discussione. Zirkzee resta un grande giocatore che va aspettato, anche se in Inghilterra ultimamente c’è poca pazienza".