Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cassano torna sui suoi passi: "Kean non mi esalta, però il campo parla chiaro"

Cassano torna sui suoi passi: "Kean non mi esalta, però il campo parla chiaro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 ottobre 2024, 15:15Serie A
di Ivan Cardia

Antonio Cassano torna sui suoi passi dopo le recenti belle prestazioni di Moise Kean. In passato, l'ex attaccante aveva usato parole abbastanza dure: "Non mi dà niente, ma in Italia lo facciamo passare per buono". Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, però, Fantantonio ha dovuto fare marcia indietro: "Ieri ho sentito l'intervista che ha fatto con Adani, mi sembra un bravo ragazzo. Potrebbe essere mio figlio, ho 19 anni in più di lui, e mi ha piaciuto il suo modo di parlare, un po' timido.

Non è il mio genere di giocatore, e resto di questo presupposto. Non mi esalta. Però poi vado a vedere quello che fa: nella sua umiltà, penso anche alla gara contro il Milan in cui ha sbagliato il rigore, fa una prestazione seria. Sgomita, lavora per i compagni, prende pali, si impegna, crea occasioni.

Continua a non piacermi però, rispetto alle prime giornate di campionato, mi sembra in fiducia. Firenze, se ti prende per il verso giusto, ti porta oltre. L'allenatore gli sta dando fiducia e gioca in base a lui. A me piace molto più Beltran di Kean, però poi dobbiamo guardare il campo: se il campo parla, sono contento per lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile