Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Disastro De Winter, prima da titolare con gol per Masini

Le pagelle del Genoa - Disastro De Winter, prima da titolare con gol per Masini
ieri alle 22:49Serie A
di Christian Sgura

RISULTATO FINALE DEL MATCH: ROMA-GENOA 3-1.

Leali 5,5 - Incolpevole sulle prime due reti subite, sfortunato e anche un po' confusionario in occasione dell'autorete.

De Winter 4,5 - Buca completamente l'intervento sul cross di Saelemaekers che porterà poi alla rete di Dovbyk. Sul 2-1 giallorosso fa girare troppo facilmente Dybala e anche in occasione del 3-1 non è impeccabile. Male.

Bani 5 - Poco reattivo in occasione dell'1-0 giallorosso, in cui si fa anticipare abbastanza facilmente da Dovbyk. Poi è costretto anche ad uscire per infortunio al 32'. (Dal 32' Sabelli 5,5 - Entra bene dopo l'infortunio di Bani, poi però è colpevole sul 3-1, non riuscendo a contenere Konè).

Vasquez 5,5 - È uno dei migliori dei suoi per 60 minuti, ma sull'autorete di Leali anche lui è complice con un rinvio sconsiderato.

Martin 5.5 - Poca spinta da quella parte e sopratutto tanta, tanta sofferenza quando ha Saelemaekers davanti.

Thorsby 6 - Gioca praticamente a supporto di Pinamonti e non sfigura, in un match complicato come quello dell'Olimpico. (Dal 68' Ekhator 5,5 - Incide poco nell'ottica del match).

Masini 6,5 - Alla prima da titolare in Serie A trova subito un gol pesantissimo, che riporta la gara in equilibrio. Sul 2-1 della Roma però esce in ritardo su El Shaarawy. Avrà il tempo per migliorare.

Frendrup 5,5- Aiuta Masini in mediana, facendo un lavoro da scheggia impazzita a centrocampo. Nel secondo tempo il suo rendimento cala come quello di tutti i suoi compagni di squadra.

Zanoli 6- Le sgasate sulla fascia destra sono ricorrenti, la precisione e la lucidità nei tocchi decisivi ancora da perfezionare. Come ha detto anche Vieira nel pre-partita, la strada è quella giusta, ma c'è ancora tanto da migliorare. (Dal 68' Venturino 6 - Fa il suo esordio in prima squadra e lo fa con tanta personalità).

Pinamonti 5,5 - Hummels non gli lascia un attimo di respiro e lui gioca una partita di sofferenza, come da pronostico.

Miretti 6- Recuperato in extremis, conduce un buon match e i suoi inserimenti diventano spesso un problema per la difesa avversaria. È suo il corner da cui nasce la rete dell'1-1 di Masini. (Dal 85' Kasa S.V.).

Patrick Vieira 6 - Blocca per un tempo la Roma, che poi vince la gara grazie ai suoi interpreti migliori. In entrambe le fasi c'è ancora tanto da migliorare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile