Cambiaso al JMedical: si valuta l'infortunio alla caviglia dell'esterno della Juventus
Uscito ieri pomeriggio a inizio della partita delle ore 18 tra Juventus e Bologna, il laterale bianconero Andrea Cambiaso in queste ore avrà più chiaro che tipo di problema fisico sia il suo. Il difensore della Signora ha un problema alla caviglia sinistra ed è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad esami strumentali più approfonditi, che possano soprattutto aiutare Motta e il suo staff a tracciarne un percorso per il rientro.
Il suo allenatore Thiago Motta, nelle scorse ore, non si è assolutamente sbilanciato: "Dobbiamo valutarlo, vediamo domani". Il tecnico bianconero sa bene per primo quanto fondamentale sia stato fin qui e debba essere Cambiaso nelle sue idee e l'auspicio è di non doverne fare a meno troppo a lungo, considerando che la difesa è già stata messa alla prova da numerose assenze.
Intanto però la Juventus avrà da affrontare il Man City in Champions League, nella prossima tornata. Ne ha parlato così ieri sera Thiago Motta in conferenza stampa dopo il 2-2 con il Bologna, in risposta alla domanda se sia il momento migliore per affrontare la temibile squadra di Guardiola: "Non esiste un momento migliore per affrontare il City, squadra di quel livello. Daremo il nostro massimo, cercando di limitare il loro gioco e di esprimere il nostro".