Napoli, chi per il dopo-Kvara? La pista Adeyemi è fredda: la posizione del giocatore
La piazza di Napoli attende di sapere su chi la società azzurra deciderà di puntare con forza per investire il denaro incassato dalla cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Intanto Neres ha fatto capire che non c'è così tanta fretta dato che in quel ruolo ha fatto ancora una volta vedere di cosa è capace contro l'Atalanta, ma è indubbio che i partenopei si stiano muovendo in questo mercato.
Fra i nomi accostati alla squadra allenata da Antonio Conte per l'attacco, c'è Karim Adeyemi, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb la pista che porta al tedesco non è calda in questo momento. Il giocatore vorrebbe restare al Borussia Dortmund, dove quando è stato bene anche in questa stagione, pur frenato da un infortunio, ha dato il suo apporto con 5 gol e 5 assist in 12 apparizioni.
Le parole del ds Giovanni Manna sul mercato
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato ieri del mercato del Napoli ai microfoni di SkySport nel pre partita della sfida all'Atalanta-Napoli: "Cessione di Kvara? La squadra ha reagito bene. E' concentrata. L'allenatore è stato in grado di isolare il gruppo. Anche settimana scorsa la squadra era a conoscenza e ha reagito bene. Se in quel ruolo arriverà Garnacho? Non è un calciatore nostro. Non dobbiamo farci prendere dalla frenesia. E' andato via un calciatore importante ma dovremo farci trovare pronti".