Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cairo oggi in visita al Filadelfia per l'allenamento di rifinitura prima di Fiorentina-Torino

Cairo oggi in visita al Filadelfia per l'allenamento di rifinitura prima di Fiorentina-TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Torino, Emanuele Pastorella

Antivigilia di campionato oggi in casa Torino, atteso domenica dalla sfida del Franchi contro la Fiorentina. Per l'occasione, nel corso dell'allenamento di rifinitura allo Stadio Filadelfia, c'è stata anche la visita del presidente Urbano Cairo.

Le ultime sulla Fiorentina
Palladino vuole uscire dal momento di crisi e valuta più di una mossa a sorpresa. L'assetto di partenza però dovrebbe essere sempre il 4-2-3-1. Non in aria di cambiamenti la linea davanti a De Gea, con Dodo e Gosens sulle corsie e Comuzzo e Ranieri al centro. Cataldi è out, per affiancare Adli in mediana c'è Folorunsho che potrebbe spuntarla per un posto dal 1'. Occhio però anche al possibile passaggio col centrocampo a tre, che potrebbe veder quindi inserito un Richardson in più al posto di un trequartista. Il candidato sarebbe Colpani più che Sottil o Beltran, in vantaggio su Gudmundsson. Come prima punta invece il solito Kean.

Le ultime sul Torino
Il Toro ha trovato una nuova strada con il 4-2-3-1 e Vanoli punta a confermare questo sistema di gioco anche a Firenze. Contro i viola, però, sarà emergenza: oltre agli squalificati Walukiewicz e Linetty e all’infortunato Ilic, il tecnico dovrà fare a meno anche di Vojvoda, assenza dell’ultima ora in casa granata per una lesione muscolare che rischia di fermarlo per un mese. In difesa dovrebbero esserci Pedersen, in ballottaggio con Dembele, e Sosa sulle corsie laterali con Coco-Maripan coppia centrale, mentre in mediana la coperta è decisamente corta: rimangono capitan Ricci e Tameze da schierare titolari, Gineitis che prova a recuperare per andare in panchina. Sulla trequarti, il tecnico sta pensando di confermare Lazaro, Vlasic e Karamoh alle spalle dell’unica punta Adams, con Sanabria ancora escluso dall’undici titolare e in odore di partenza proprio verso Firenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile