Ndour risolve il caso Kolo Muani? Dalla Francia: PSG in trattative con un club italiano
Potrebbe essere Cher Ndour la chiave per sbloccare l'affare Randal Kolo Muani. Il tesseramento dell'attaccante da parte della Juventus è bloccato dai troppi prestiti contratti dal Paris Saint-Germain in questo campionato: le regole Fifa li limitano a sei. A risolvere l'impasse potrebbe essere proprio un italiano.
Ndour, classe 2004 di Brescia, cresciuto tra le giovanili delle Rondinelle e quelle dell'Atalanta, gioca al PSG dal 2023. In questa stagione, però, è in prestito al Besiktas, dove finora non ha trovato grandissima continuità: 12 presenze in campionato, ma solo 6 da titolare, con un gol all'attivo. Secondo quanto riferito da L'Equipe, il Paris sarebbe in trattative avanzate con un club italiano, che il portale francese non svela.
Kolo Muani, nel frattempo, sembra dover attendere: l'operazione con la Juventus non è al rischio, ma la convocazione per la prossima in campionato contro il Milan è ormai decisamente in bilico, se non proprio da escludere. A meno di una rapidissima accelerata nelle prossime ore, Thiago Motta dovrà aspettare ancora per poter schierare il proprio nuovo attaccante. Richiamando Ndour dal prestito e cedendolo a titolo definitivo - vi è da precisare che sarebbe una novità assoluta, nelle ultime settimane non è mai stato accostato a società italiane - il PSG risolverebbe il nodo gordiano.