Cagliari, Nandez ha voglia di Argentina: l'uruguaiano desidera tornare al Boca Juniors

Il contratto di Nahitan Nandez con il Cagliari scadrà a giugno e, secondo quanto riportato da TyC Sports, è certo che l'uruguaiano non prolungherà il suo accordo. Nonostante il post su Instagram, il desiderio del rossoblù è quello di tornare a vestire la maglia del Boca Juniors, club nel quale ha militato dal 2017 al 2019. Con il Cagliari ha collezionato 147 gettoni tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, conditi da 5 gol e 16 assist.
Il problema per Nandez potrebbe essere rappresentato dagli Xeneizes. Ancora è presto per capire che cosa accadrà in estate, ma non sembra che il Boca Juniors sia interessato ad un centrocampista con quelle caratteristiche. Certo, se il classe '95 dovesse comunicare agli argentini la sua volontà di tornare alla Bombonera, le cose potrebbero anche cambiare.
Da capire anche la situazione legata agli stranieri nel Boca Juniors, che sarà fondamentale per Nandez e il suo eventuale sbarco nel mondo della sua ex società. Il giocatore del Cagliari è tornato anche in Nazionale, anche se ha dovuto saltare il Mondiale in Qatar a causa di una denuncia di violenza di genere avanzata dalla sua ex compagna e per la quale lui aveva un mandato d'arresto. Il caso è stato archiviato dopo aver raggiunto un accordo finanziario tra le parti.
