Bremer pilastro della Juve che verrà: l'offerta che serve per far vacillare i bianconeri
Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul futuro del centrale di difesa brasiliano Gleison Bremer e spiega che la Juventus, brava a strapparlo all'Inter nell'estate 2022, conta su di lui per il presente e per la Juve che verrà. Il difensore ex Torino è stato recentemente blindato con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2028 anche perché è un calciatore molto ambito a livello europeo.
Sulle sue tracce c'è soprattutto il Manchester United, club che avviato nelle ultime settimane l'ennesimo processo di rifondazione. Ma Bremer che un anno e mezzo fa fu investimento importante andrà via solo per un'offerta non rifiutabile, dai 60-70 milioni di euro in su.
Servirà inoltre un'offerta molto importante anche per Bremer, calciatore che qualche mese fa ammise di volere in futuro giocare in Inghilterra. "La Premier è un campionato eccitante, vorrei giocare lì un giorno".
Dal canto suo la Juventus è comunque tranquilla vista la situazione contrattuale. L'accordo con Bremer è stato rinnovato pochi mesi fa con questo comunicato: "Gleison Bremer rinnova con la Juventus fino al 2028. È diventato un pilastro, costantemente tra i migliori in campo e una certezza assoluta, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e la fiducia di tutti. La firma sul futuro in bianconero è la continuità di quella promessa fatta all’arrivo in quel giorno d’estate".