Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bonaventura e Pereyra. Tentativi della Juventus, Fiorentina e Udinese dicono no

Bonaventura e Pereyra. Tentativi della Juventus, Fiorentina e Udinese dicono noTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 09:35Serie A
di Simone Bernabei

Il mercato della Juventus potrebbe non essersi concluso con Tiago Djalo. Nelle ultime ore infatti Giuntoli e Manna si stanno relazionando con Massimiliano Allegri per capire l'eventuale fattibilità di un'operazione last minute riguardante il centrocampo, reparto privo da tempo degli squalificati Fagioli e Pogba. Nelle scorse settimane la società bianconera sembrava aver chiuso anzitempo le proprie trattative in entrata, ma negli ultimi giorni di mercato qualcosa potrebbe davvero muoversi in questo senso, considerando anche l'uscita di Moise Kean che ha regalato ai direttori un piccolo margine finanziario di manovra.

Secondo la Gazzetta dello Sport nelle scorse ore gli uomini mercato bianconeri hanno sondato diverse piste, soprattutto legate a profili d'esperienza buoni da subito. Giocatori senza bisogno di particolare adattamento al campionato e che potrebbero entrare senza problemi nelle rotazioni di Max Allegri nel mezzo.

I nomi su cui si sono buttati i dirigenti juventini, scrive il quotidiano, sono quelli di Giacomo Bonaventura della Fiorentina e dell'ex Roberto Pereyra, capitano dell'Udinese. Entrambe le società di appartenenza, però, hanno chiuso subito la porta alle possibili cessioni, considerando i due giocatori fondamentali per gli impianti tattici di Vincenzo Italiano e Gabriele Cioffi. La ricerca di un centrocampista di esperienza e a basso costo, quindi, continua da parte della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile