Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bonaventura all'Al Shabab: si stanno limando gli ultimi dettagli prima della fumata bianca

Bonaventura all'Al Shabab: si stanno limando gli ultimi dettagli prima della fumata biancaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 26 luglio 2024, 13:08Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Marco Conterio

Giacomo Bonaventura ha deciso: proseguirà la sua carriera in Saudi Pro League. Come vi abbiamo riportato due giorni fa, il centrocampista classe '89 dopo attente riflessioni ha sciolto le riserve e ha deciso di volare a Riad per stringere l'accordo con l'Al Shabab.

E l'intesa è ormai a un passo. Le parti stanno definendo gli ultimi dettagli contrattuali prima delle firme sul contratto: per Bonaventura, reduce da quattro stagioni alla Fiorentina, sarà la prima avventura all'estero.

Nel frattempo la società gigliata proprio questa mattina ha annunciato l'acquisto di Andrea Colpani, centrocampista che nello scacchiere di Palladino sostituirà proprio Bonaventura: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. Il nuovo calciatore viola ha indossato, inoltre, le maglie delle Nazionali giovanili azzurre e, nel 2023, è stato anche convocato dalla Nazionale maggiore". Colpani sbarca a Firenze con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: al Monza subito quattro milioni di euro, per l'acquisto a titolo definitivo nel serviranno altri 12.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile