Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, senti Castro: "Penso solo alla nazionale". Passi in avanti decisivi per Amian

Bologna, senti Castro: "Penso solo alla nazionale". Passi in avanti decisivi per AmianTUTTO mercato WEB
martedì 23 gennaio 2024, 12:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Nella giornata di ieri il Bologna si è ulteriormente avvicinato alle richieste del Velez per Santiago Castro. L'operazione è intricata, dato che l'attaccante è in Venezuela per il Preolimpico, che terminerà l'11 febbraio, e dovrà svolgere anche le visite mediche, oltre alle pratiche per i permessi di soggiorno, entro l'1 febbraio. A Casteldebole le riunioni ormai riguardano tutti.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, la partita ora è più burocratica che altro. L'accelerata decisiva è già stata piazzata dai rossoblù e la cessione da parte degli argentini del talento è ormai vicinissima. A testimonianza di ciò il club di Linier ha individuato già in Mastriani dell'America-Mg in Brasile il suo sostituto. Santiago Castro, direttamente dal ritiro dell'Argentina in Sudamerica, ha parlato così della sua situazione ai microfoni dell'emittente DSports: "Sono al 100% con la testa qui in nazionale, mi sto tenendo ai margini da questa situazione di mercato".

Passi in avanti decisivi da parte del Bologna anche per Kelvin Amian, dato che il Palermo si è defilato avendo già chiuso per Diakité della Ternana. Troppo forte la volontà da parte del francese che, dopo aver trovato una bozza di accordo con lo Spezia, vuole tornare a essere allenato da Thiago Motta. Rimane da battere l’ultima proposta del Nantes, che nelle scorse ore ha effettuato un rilancio. Successivamente Tommaso Corazza verrà prestato in B alla Ternana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile